CAMERA VIGNETI

La camera “Vigneti”, come dice il nome, gode di un panorama unico sui filari di Nebbiolo e promette una sosta in Langa in tutta tranquillità, pur essendo a due passi dal castello e dalle altre attrazioni di Barolo.

Ampia, accogliente e luminosa, la camera “Vigneti” è dotata di tv a schermo piatto, minibar con snack e bevande, bollitore per caffè, tè e tisane, spaziosa scrivania e letto matrimoniale a baldacchino. Un piccolo balcone appartato, attrezzato con due lettini-sdraio, può concedere momenti di prezioso relax, con splendida vista.

L’arredamento della camera è sobrio e moderno; alle pareti spiccano immagini di vigne e colline immortalate ad arte dal famoso fotografo albese Bruno Murialdo.

Sulla scrivania sono a disposizione dei nostri ospiti informazioni e mappe del territorio, oltre allo sconto del 5% su un pasto presso il ristorante winebar Barolofriends, l’ingresso omaggio al Museo dei Cavatappi e lo sconto del 10% su tutti gli acquisti presso il Museo dei Cavatappi.

La sala da bagno, in colori tenui, ha una confortevole doccia, asciugacapelli e tutto il necessario per una pausa rigenerante.

NON SI EFFETTUA IL SERVIZIO DELLA PRIMA COLAZIONE

Comments are closed.