CAMERA CASTELLO

La camera “Castello” ha un grazioso balcone affacciato sul maniero che fu degli ultimi Marchesi Falletti. Sul balcone si arrampica una rosa antica, che in primavera ed estate trasforma questo scorcio di paese in un angolino incantato.

Ampia, accogliente e luminosa, la camera “Castello” è dotata di tv a schermo piatto, minibar con snack e bevande, bollitore per caffè, tè e tisane, spaziosa scrivania e letto matrimoniale a baldacchino. Il piccolo balcone della stanza è incorniciato da una rosa rampicante dai petali vellutati di color giallo e rosa: sedersi a guardare la piazza Castello da quest’angolino privilegiato non ha prezzo!

L’arredamento della camera è sobrio e moderno; alle pareti spiccano immagini di vigne e colline immortalate ad arte dal famoso fotografo albese Bruno Murialdo.

Sulla scrivania sono a disposizione dei nostri ospiti informazioni e mappe del territorio, oltre allo sconto del 5% su un pasto presso il ristorante winebar Barolofriends, l’ingresso omaggio al Museo dei Cavatappi e lo sconto del 10% su tutti gli acquisti presso il Museo dei Cavatappi.

La sala da bagno, in colori tenui, ha una confortevole doccia, asciugacapelli e tutto il necessario per una pausa rigenerante.

NON SI EFFETTUA IL SERVIZIO DELLA PRIMA COLAZIONE

Comments are closed.